CARATTERISTICHE E VANTAGGI PORTE BLINDATE MAESTRO

TELAIO RINFORZATO

Sicurezza - Telaio Rinforzato Per evitare problemi di cedimenti, manomissioni o tentativi di scasso il telaio viene piegato ben sette volte. Grazie allo speciale profilo, il telaio è alloggiato integralmente nel falsotelaio, ottenendo due importanti vantaggi:

  • 1) maggiore resistenza allo scasso.
  • 2) montaggio veloce, poichè non viene condizionato da eventuali ingrossamenti di intonaco. La finitura interna è completata mediante l'applicazione dei coprifili in dotazione.

    

STRUTTURA RINFORZATA

Sicurezza - Struttura Rinforzata Le omega verticali e le traverse in acciaio zincato garantiscono una solidità senza pari. Inoltre tutta la scocca è in lamiera zincata senza saldature "scoperte", ideale quindi, anche per portoncini per esterno.

    

SCOCCA REVERSIBILE

Sicurezza - Scocca reversibile Grazie alle caratteristiche peculiari di MAESTRO non occorre più ordinare scocche blindate con senso di apertura destro o sinistro! Con la reversibilità ridurrete del 50% i costi di magazzino e di movimentazione e avrete la possibilità di rispondere prontamente alle esigenze del cliente.

    

XFRAME IL FALSOTELAIO IN KIT CHE SI ADATTA ADO OGNI ESIGENZA

Innovazione - Falsotelaio intelligente Per agevolare al massimo tutte le operazioni di movimentazione e di stoccaggio, il falsotelaio della porta blindata MAESTRO è fornito in kit di montaggio. Per l'assemblaggio di XFRAME occorrono solamente un martello e un cacciavite, infatti, grazie al sistema ad incastro, l'assemblaggio è intuitivo, quindi facile e veloce. Con un unico kit, inoltre, è possibile scegliere la misura standard desiderata (80/85/90X210), riducendo notevolmente i costi di magazzino.

    

CERTIFICAZIONI EUROPEE ANTIEFFRAZIONI

Sicurezza - Antieffrazione Le porte blindate MAESTRO sono garantite dal superamento delle severe prove di scasso e sfondamento previste dalla norma europea ENV 1627/30. Tale norma richiede che le porte blindate siano sottoposte per la loro certificazione a tre tipi di prove della resistenza:

  • 1) carico statico.
  • 2) carico dinamico.
  • 3) attacco manuale.
Tutte le porte blindate MAESTRO sono fornite di targhetta adesiva che ne attesta la classe di appartenenza.