Il cilindro elettronico Iseo Libra è un sistema all'avanguardia, ideato per controllare e comandare elettronicamente le aperture di porte e infissi. Il cilindro elettronico fa anche da funzione di gestrione e controllo accessi, l'attivazione del cilindro avviene con vari dispositivi come le tessere, i dispositivi TAG RFID e gli smartphone dotati di tecnologia bluetooth.
Il cilindro eletronico Iseo Libra è dotato di una teconologia brevettata denominata:
"sistema di risveglio automatico" che permette di rilevare
la presenza dei dispositivi per l'apertura e successivamente attivare la procedura per l'attivazione, questo significa che il sistema è sempre dormiente e solo all'occorenza si attiva,
permettendo un notevole risparmio energetico della batteria del cilindro elettronico.
Facile da montare su tutte le porte, infissi e serramenti anche su porte esistenti, il cilindro elettronico sulle porte blindate forma un perfetto connubio tra sicurezza e innovazione
La particolare forma ergonomica del pomolo del cilindro elettronico, assieme alle segnalazioni acustiche e luminose garantiscono, un utilizzo pratico e intuitivo del Cilindro elettronico iseo Libra, da parte di tutti gli utenti.
Tutti i telefoni Bluetooth possono essere utilizzati per l'attivazione del cilindro elettronico Libra , tramite l'App gratuita Argo.