Telaio Restauro a "ELLE"




Installare una nuova porta blindata con il classico controtelaio a murare non è sempre possibile poiché, non si effettua l'installazione su una casa in costruzione o in cui si stiano effettuando interventi di natura edile.

Normalmente invece, si procede ad installare la blindata per un accresciuto bisogno di sicurezza e quindi l'unico lavoro da effettuare è la sostituzione della vecchia porta.
In questi casi, l'incubo dei padroni di casa è quello di vedersi la casa riempirsi di polvere e calcinacci ma non è solo una questione legata alla pulizia, in molti casi bisogna salvaguardare gli intonaci esistenti poichè, sarebbe impossibile risarcire la parete in quanto di finitura particolarmente pregiata o di tonalità di colore praticamente irriprodicibile.

Il nostro Telaio a Zeta è stato progettato appositamente per venire incontro a queste necessità:

  • Telaio realizzato su misura per adattarsi perfettamente al vano esistente;

  • Gli ingombri estremamente ridotti del montante telaio consentono una più ampia misura di passaggio;

  • I rapid block o regolatori di spessore permettono per un montaggio veloce e preciso tramite tasselli, turboviti o barette filettate;

  • Estetica salvaguardata, nessuna vite di fissaggio al muro è in vista;

  • Pulizia, nessun intervento edile è necessario, non servono muratori o imbianchini

  • Precisione ed eleganza nelle finiture con le eventuali mostrine coprifilo dello stesso colore del pannello di rivestimento

  • Velocità di montaggio, in poche ore, togliamo la vecchia porta, montiamo il blindato, rifiniamo tutto e smaltiamo la porta sostituita e il materiale di risulta.


Tutto questo senza mai rinunciare all'affidabilità di una porta blindata certificata anti effrazione.

Telaio Restauro a ZETA Telaio Restauro a ZETA Telaio Restauro a ZETA
Telaio Restauro a ZETA
Luce Passaggio Max Ingombro
800 X 2100920 X 2160
850 X 2100950 X 2160
900 X 21001020 X 2160