Prospetto informativo

Cosa copre la garanzia?
la Garanzia è valida solo una volta.
In caso di accertata effrazione rifacciamo la porta blindata che comprende:
  • Eventuale Falsotelaio
  • Telaio e modanatura colorazione standard marrone
  • Eventuale sopraluce e/o fiancoluce
  • Scocca
  • Serratura ad ingranaggi anche nella versione multiservizio
  • Cilindro europeo
  • Defender
  • Deviatori
  • Rivestimenti in laminato standard da 6 mm
  • Soglia mobile o battuta a pavimento
  • Spioncino ottico

Cosa non è coperto da garanzia?
  • Costi relativi alla sistemazione provvisoria della porta blindata oggetto di effrazione
  • Trasporto, addebiteremo una tariffa forfettaria di 70 euro per coprire parte dei costi di trasporto
  • Salita al piano
  • Smontaggio e Montaggio
  • Smaltimento
  • Opere murarie e di rispristino
  • Danni a cose e persone
  • Telaio e modanatura di colorazione fuori standard
  • Rivestimenti in allumino, pvc, okoumè, mdf e ogni altro tipo differente dalla nostra selezione di pannelli in laminato spessore da 6 mm, nelle colorazione standard
  • Vetri per la sfinestratura dell'anta e dell'antina, per il sopraluce ed il fiancoluce
  • Serratura elettronica e/o motorizzate, in ogni caso differenti dallo standard
  • Cilindro europeo elettronico e/o motorizzato, in ogni caso differente dallo standard
  • Defender magnetico e/o allarmato
  • Grate di protezione
  • Kit mostrine e kit imbotti in legno o altro materiale
  • Spioncino digitale
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella lista di ciò che è coperto da garanzia

La garanzia è valida a a partire dalla data di attivazione
Deve essere attivata entro 240 giorni solari dalla data di consegna del porta al nostro rivenditore, pena la nullità della garanzia
E' valida solo una volta, quindi in caso di effrazione su porta blindata già sostituita a seguito di intervento in garanzia, la garanzia stessa non si estende sulla porta sostituita.
Validità temporale della garanzia
Una volta attivata, la garanzia copre automaticamente i primi 5 anni
Trascorsi i 5 anni, per continuare ad usufruire della garanzia per altri 5 anni, il cliente deve essere disponibile alla sostituzione a pagamento, di un nuovo cilindro da noi fornito ed installato dal partner Maestro.
Dopo altri 5 anni, per continuare ad usufruire di altri 5 anni di garanzia, il cliente deve essere disponibile alla sostituzione a pagamento, effettuata da un partner Maestro, di un nuovo cilindro e una nuova serratura.
In definitiva, ogni 5 anni, per continuare ad usufruire della garanzia contro l'effrazione, il cliente deve essere disponibile, dietro pagamento di un corrispettivo, che verrà comunicato volta per volta, a effettuare aggiornamenti di sicurezza sulla sua porta blindata affinchè sia sempre una valida ed efficace barriera contro i ladri.
Cosa succede quando i ladri ti danneggiano la porta blindata?
La prima cosa da fare è la una denuncia a polizia o carabinieri e consegnare copia della denuncia, unitamente alla copia di questo prospetto, al partner Maestro che ha installato la porta e che verrà ad effettuare un sopralluogo conoscitivo.
Dopo aver ricevuto la relazione da parte del nostro Partner, ci attiviamo nel rifare, nel più breve tempo possibile una nuova porta blindata, avente una classe di sicurezza 4 secondo la normativa En1627/30, della medesima misura e secondo quanto indicato nelle condizione su menzionate.
La Metal 4.0 srls si impegna a realizzare una porta blindata di livello di sicurezza maggiore.